- Punteggio reazioni
- 12.342
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Davide nei periodi caldi quando girava a destra o sinistra si sentiva il rumore di strusciamento abbastanza fastidioso che era dovuto al piccolo cuscinetto di acciaio che e stato sostituito con uno in ceramica/bachelite.Non e' il famoso tac se mi ricordo il 12/13 riandiamo a Frosinone perche a Davide ho regalato il mio vecchio remote assistant che si puo' rimontare sulla sua dopo aver fatto una certa procedura con il servizio clienti di Kia Italia e domando al capofficina se gli e capitato e come hanno risolto questa problematica.In caso affermativo ve lo faccio sapere.Buongiorno @Pisia52
ma sarebbe quello il pezzo incriminato, causa dei famosi TAAC?
Mi dispiace per il suo problema.A Davide nei periodi caldi quando girava a destra o sinistra si sentiva il rumore di strusciamento abbastanza fastidioso che era dovuto al piccolo cuscinetto di acciaio che e stato sostituito con uno in ceramica/bachelite.Non e' il famoso tac se mi ricordo il 12/13 riandiamo a Frosinone perche a Davide ho regalato il mio vecchio remote assistant che si puo' rimontare sulla sua dopo aver fatto una certa procedura con il servizio clienti di Kia Italia e domando al capofficina se gli e capitato e come hanno risolto questa problematica.In caso affermativo ve lo faccio sapere.![]()