Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla mia non serve perche essendo plugin quando la batteria ausiliaria che si trova nelle portabagagli come quella delle vecchie niro inizia a dare segni di sofferenza la batteria principale la ricarica in automatico.In qualunque caso anche se non devo andare a fare la spesa esco una volta a settimana e mi faccio un giro di una decina di km intorno a casa.Insomma a fare la spesa in auto visto che sarebbe l'unica opzione al momento quiO dal 4 magari una visita ai parenti
![]()
Per ora non penso sia il caso almeno fino al 4 ?Andate a fare un giro altrimenti non si ricarica.
Di quale parli? Il classico starter per quando si scarica un po'?Da me si può!
Comunque ieri mi è arrivato il caricabatterie ...
No quello già ce l'avevo.Di quale parli? Il classico starter per quando si scarica un po'?
Matteo armati di booster o carica batteria o euro perche se le hai lasciate ferme tutto questo tempo le macchine non ti partono nemmeno se le prendi a calci,per tua informazione da una settimana sto facendo l'elettrauto di quartiere ne ho messe in moto 15 , 4 non ne hanno voluto sapere di avviarsi allora ho prestato ai padroni il carica batterie professionale e dopo una ricarica di 12 ore sono tornate in vita pensare che avevo avvisato di staccare un polo negativo della batteria.Per ora non penso sia il caso almeno fino al 4 ?
da una settimana sto facendo l'elettrauto di quartiere ne ho messe in moto 15
No devo cambiare quartiere nello specifico palazzo perche fai un piacere al vicino e questo parla con un altro che parla con un altro e via andare e come il corona virus per fermarlo altro che vaccino.Ma quello che mi fa rabbia e che da noi non ci sono problemi a girare c'e possibilita' di evitare blocchi e poi hai sempre la chance di uscire per andare a fare la spesa ,cosi facendo la muovi una volta a settimana.Sei proprio impagabile... dovresti cambiare il tuo nickname in "Buon Samaritano"
.
Già sono pronto a comprare due batterie nuove ormai l’ho messo in conto ??Matteo armati di booster o carica batteria o euro