Si sono lenticolari , fino a desso non mi creano nessun problema , e il risultato e ottimo te lo garantisco un bellissimo colore di notte come piace a me , e si osa molto bene con posizioni . Nessuna interferenza e ne susina segnalazione di errore . Se vuoi comunque avendo la scatola ti scrivo il codice a barra se ti puo aiutare . Code: 8022474211098 in piu ho sostituito le luce interna , luce targa , e bagagliaio con quelle a led a fascio bianco ghiaccio ,Devo aver schiacciato qualcosa non mie partito il messaggio , si sono fari lenticolari , nessun problema e nessuna interferenza sul fascio luce , risultato ottima luce di notte un bellissimo bianco azzurro , si sposa molto bene con le posizioni a led già esistente , ti scrivo se ti puo aiutare il codice a barra che e scritta sulla scatola : Code: LB3 8022474211098 in piu ho sostituito le lampadine luce targasse , In piu ho sostituito luce targa post , luce interna , e bagagliaio , con le led a fascio bianco azzurro . Molto bello Salitoni .