Rosso Antico
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 6.089
- Provincia
- FG
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2014
Benvenuto nel Club Fabio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... "loro" chi?...nemmeno loro mi hanno saputo aiutare
Ho installato ieri un autoradio Android funziona tutto perfettamente
Ho la schermata wsc per impostare i controlli al volante solamente che quando cerco di configurare il tutto non riesco
Motivo? Vorrei mettere delle foto ma non sono capace
Se ancora non hai risolto io dopo tanti cercare sono riuscito a trovare un sistema perfettamente compatibile col nostro impianto con navigatore se ti interessa ti do infoSalve a tutti, sono proprietario di una kia sportage 2011, e ho il navigatore con il touch che funziona malissimo.
Mi sarebbe piaciuto sostituirlo con un android car, che hanno funzioni praticamente infinite, ma nessuno mi dice che è possibile adattarlo.
Ho smontato per guardare i connettori e il modello: lan8900eksl
Ma chiedendo anche a chi li vende, tutti mi rispondono che si sostituisce solo l'impianto senza navigatore.
Nessuno di voi ci è riuscito, magari anche con adattatori, che magari preparo io comprando i connettori???
So che ci sono degli amplificatori, non è possibile bypassarli?
Il modello della macchina comincia ad avere degli anni, e aggiornarlo con un navigatore di tipo nuovo sarebbe bello.
Vi invio anche delle foto, se possono essere utili.
Vedi l'allegato 15734
Vedi l'allegato 15735
Fatemi sapere e grazie anche solo per l'attenzione, Fabio.
Se ancora non hai risolto io dopo tanti cercare sono riuscito a trovare un sistema perfettamente compatibile col nostro impianto con navigatore se ti interessa ti do info