Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono ammortizzatori che si trovano effettivamente online a basso costo, non saprei ma sono ammo da caratteristiche molto basiche.
Io per vetture simili alla tua mi sono sempre rivolto a KYB nella versione Excel-G (bitubo) e mi hanno migliorato molto l'auto rispetto anche all'originale.
Purtroppo a catalogo per la tua vedo che non li fanno, fanno solo il modello "base" Classic (monotubo) che è l'equivalente all'originale perchè gli Excel-G li fanno solo per l'anteriore. Evidentemente ritengono sufficiente l'abbinata anteriore excel-G al anteriore + "classic" al posteriore per i loro ammo.
Io andrei comunque su questi... per la mia esperienza. A 109.000 km e 9 anni cambierei tutti e 4. Su un noto sito costano circa 330 euro (4) e un normale meccanico ti potrà chiedere 100 euro per la sostituzione... ( i posteriori ci vogliono 5 minuti di orologio, per gli anteriori un'ora in totale basta). Solo i posteriori circa 180 euro.
Se fai solo i posteriori avendo il ponte torcente volendo si cambiano da soli basta avere chiavi adatte e un buon cric a olio e mettere l'auto su due colonnette .... con un ponte sollevatore davvero 5 minuti a ammo.
Il rumore che senti molto probabilmente è l'ammortizzatore sfondato (se perde olio è rotto o comunque non ammortizza più nulla) quando va in massima estensione, perchè la sospensione non è più "frenata" , infatti te lo fa quando si alleggerisce (in fase di frenata, o dossi... )
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.