Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Ninonino, l'assetto della Niro non è dei più morbidi, ma in compenso questo aiuto la sua buona tenuta di strada ed un rapido inserimento in curva. I cerchi da 18" di certo non aiutano. In compenso io ho quelli da 16" versione "eco" e la rumorosità complessiva mi è parsa sin da subito davvero fastidiosa, pur con pressione dei pneumatici corretta. A sorpresa, montando le coperture invernali, ho notato un forte miglioramento, e mi riferisco al rumore di rotolamento! probabilmente i Michelin originali favoriscono bassi consumi ma non certo il comfort acustico. Per l'insonorizzazione, ci ho fatto più volte un pensiero, mi farebbe piacere vedere un tutorial da parte di qualcuno più pratico di me di smontaggi ... senza che avanzino troppi pezzi dopo aver rimontato il tutto
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.