• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Sorento trovato dopo 18 anni dal furto

A pensarci bene suona un pò strana anche a me , però non so magari ci possiamo sbagliare , sinceramente non ho mai sentito un parcheggio a meno sette piani da terra ,forse meno due si ma sette ?????? @gigi0ne io se fossi i te posterei una foto della vettura per scongiurare una e qualsiasi storia inventata anche per vedere lo stato della tua vettura che per ben 18 anni e stata ferma in un parcheggio a meno sette piani , siamo veramente curiosi tutti di vederla aspettiamo foto .

Via Murat 25 a Milano, palazzo privato di un fondo. Solo uffici.. cannibalizzata è dir poco, all'interno ci ho trovato anche un wc. Foto... Non ho avuto il coraggio di farle, se volete informazioni carabinieri di via Copernico 32 🤣🤣🤣🤣
Altro che primo aprile. Buon anno

Perdonami io al tuo posto le avrei fatte anche come testimone di una cosa che è stata scritta da tè qui sul club , sai le parole rimangono parole con tutta franchezza non voglio credere che questa cosa sia una presa in giro solo tu sai la verità, noi possiamo solamente consigliarti come tanti di noi ha fatto , di più non possiamo fare. ;)

Ultima modifica:
Archiviamo la pratica senza mettere in dubbio quanto scritto dal nostro amico 18 anni sono davvero tanti anche se al chiuso.

Via Murat 25 a Milano, palazzo privato di un fondo. Solo uffici.. cannibalizzata è dir poco, all'interno ci ho trovato anche un wc. Foto... Non ho avuto il coraggio di farle, se volete informazioni carabinieri di via Copernico 32 🤣🤣🤣🤣
Altro che primo aprile. Buon anno
Qualche giorno fa, grazie alla colla, ho preso un topo, un ratto, molto grande, che da qualche gg. si aggirava nel mio garage sgranocchiando ogni genere di plastica tenera. (Avevo paura anche che mi mordicchiasse le gomme estive della mia Stonic 😅).
Nessuno mi crede perchè non gli ho fatto le foto.😔
Ma era talmente schifoso, grosso con quella lunga coda che non ho avuto il coraggio di fotografarlo!!!:grumpy:

25 piani ... facciamo 2,5 metri per ogni piano o e siamo già a oltre 62 metri e non ho calcolato lo spessore delle travi che reggono i pavimenti/soffitti... Praticamente abbiamo un palazzo di 11 piani con un parcheggio di 25 sotto ??? Non ha una logica una costruzione del genere... Ho visto il palazzo, sui 10/12 piani se non mi sbaglio, ancora sette piani sotto? Mi spiace ma io sono molto incredulo. Poi mica i carabinieri ci fanno avere delle foto così perché siamo del forum Kia ...ma va ... Quel palazzo avrà max il -2 o dai -3, ecco metto un piano da me. Per il resto è un parcheggio privato... avrà un amministratore se è privato per le norme antincendio/eventi di ogni genere ...18 anni senza che nessuno ficca una parola? Poi , ok, quando la vedo dopo 18 anni la primissima cosa che faccio è almeno una foto !!! Al esterno , magari non al interno ma di sicuro incuriosito un paio al esterno le faccio... mi spiace ma io la vedo ancora come uno pesce d'aprile.
Post automatically merged:

Ahahahah mi sono perso nei piani... sottoterra...7 non 25...

Ragà, che volete che vi dico.. ero talmente incredulo che mi è passata la voglia di fotografare.. se poi non mi credete che ci posso fare? Mi impicco?

No, tranquillamente... 7, 25 o 1000 piani sottoterra, un anno , dieci o sessanta dopo ... per credete dovrei vederla coi miei occhi... almeno in qualche foto ... poi magari mi sbaglio io, per carità. Tutto è possibile, non volevo offendere nessuno, che ti sia chiaro... Ti auguro davvero un buon anno nuovo a te è alla tua di famiglia pieno solo di belle cose. Auguri!

peccato però, io avrei avuto la fermezza di farle qualche foto....
sicuramente sarà stata inzozzata da pipistrelli a -7 piani sotto terra
Post automatically merged:

è il palazzo dove ci sta Unipol e Unaway hotel ?

È in via Murat 25.. non so se adesso c'è Unipol . No.. voi non avete idea di come fosse conciata .. se era solo guano ok.. mancava il paraurti davanti, all'interno c'era di tutto compreso un wc.. era ... Lasciamo perdere.. speravo di portarla qui.. ma era impossibile .

Indietro
Alto Basso