picodellamirandola
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 89
- Provincia
- LU
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Mah.... tornerò dal concessionario per dirgli che forse si è sbagliato.... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Porta con te un assegno per rimediare.....Mah.... tornerò dal concessionario per dirgli che forse si è sbagliato....![]()
No no.. ci torno io dal concessionario a dirgli che si è sbagliatoMah.... tornerò dal concessionario per dirgli che forse si è sbagliato....![]()
No no.. ci torno io dal concessionario a dirgli che si è sbagliato![]()
A "picodellamirandola" devono targarla seduta stante ..... maremma maiala!!!!!Arrivata in concessionario!Domani sera passo a vederla e a concludere le pratiche ... poi vediamo in quanto tempo la immatricolano....
Arrivata in concessionario!Domani sera passo a vederla e a concludere le pratiche ... poi vediamo in quanto tempo la immatricolano....
Benvenuto!Arrivata in concessionario!Domani sera passo a vederla e a concludere le pratiche ... poi vediamo in quanto tempo la immatricolano....
Te' lì .... il picodellamirandola ha perso il senno, e forse anche il sonno!Allora... portata a casa ieri sera.... Non ho parole... pensavo che esageravate .... ma come ho detto... Non ho parole.... il miglior acquisto che potevo fare .... ora se mi scusate... devo andare... ho una Niro sotto casa che mi attende per uscire....![]()