• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sondaggio e proposte raduno

Impegni permettendo parteciperesti ad un raduno organizzato dagli utenti del forum?

• Si,farei di tutto per partecipare

Voti: 54 93,1%
  • no,questo tipo di iniziative non mi interessano particolarmente

Voti: 4 6,9%

• Votanti
    58
io lavoro ed economia permettendo sono dei vostri...basta non lo facciamo a trapani che il bianco perla mi si sciupa con il sale :D

Mi associo anch'io al coro dei "dipende da dove e quando" ;)
Forse un sondaggio potrebbe aiutare nelle scelte

Bé se lo si fa sotto casa tua io in 45 minuti sono li:D....
Scherzi a parte,lasciamo passare la "brutta stagione" in modo da invogliare gli spostamenti delle truppe ;)

va bè facciamo a Vercelli e non se ne parla più ;) :hilarious:

ok dai ne riparliamo al risveglio di madre natura

secondo me potremmo fare una roba tipo divisione dei costi...

cioè (es.): raduno a milano...io pago 30 euro per venirci, gyus ne paga 10, quindi ognuno di noi paga 20 euro...sappiamo quanto ci vuole di autostrada, quanto di gasolio...quindi ci troviamo in un posto centrale o quasi per tutti, dividiamo i costi, ci sfamiamo come dio comanda e via a andare!! sennò tutti lo vorranno fare a casa loro ovviamente!!

Concordo,si dovrà trovare una location comoda per tutti ;)

Ciao a Tutti, ho visto la discussione adesso.

Sin dal primo momento in cui mi sono iscritto ho pensato ad un eventuale raduno.

Se posso suggerire: non è il caso di creare una sezione ad-hoc per i raduni....?

Io per ora sono in attesa che mi consegnino la Carens tra aprile e maggio, quindi prima di allora non potrei essere dei vostri. Comunque io sono di Torino.

Sicuramente se si riuscirà ad organizzare qualcosa di concreto andremo sui mesi caldi,ma non troppo :)

Per me, causa lavoro, la vedo dura........:old:

Se lavori per un'agenzia di modelle non c'è problema....il raduno te lo portiamo sul lavoro :D

Magari.....purtroppo, non ci,sono molte donne nel mio "campo"!

Peccato... speravo che nel tuo "campo' ci fossero un po di "patate" :D

Indietro
Alto Basso