robistonic
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- FC
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
vi risulta che sia stato pubblicato un nuovo listino in marzo 2019, che ha ridotto il costo del bicolore da 800 euro a 500 euro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
White soul con tetto signal redLeos91 complimenti per la felicissima scelta,tu si che hai un gusto notevole,
abbiamo davvero le gemelline noi due
![]()
Ordinata Most yellow con tetto e specchi Black soul. Ancora in attesa da 25 febbraio. Dalle foto sembra molto bella, anche se non si capisce bene se il giallo sia canarino o carico.
Ordinata Most yellow con tetto e specchi Black soul. Ancora in attesa da 25 febbraio. Dalle foto sembra molto bella, anche se non si capisce bene se il giallo sia canarino o carico.
Io l'ho vista sienna brown, ed è un colore che mi ha colpito tanto e alla fine ho scelto quello.
E' comparsoHo notato che non c'è tra i colori del sondaggio
molto bello anche quello, sono stati i due colori che ho visto da vicino.Ho notato che non c'è tra i colori del sondaggio!
Comunque se vado di monocolore son già sicuro del rosso, me ne piace la tonalità e secondo calza bene alla Stonic!
Riprendo la tua frase per sottolinearne la premessa. Onestamente a me piacerebbe l'opposto (white soul/signal red), però dopo anni di auto bianca questa volta la volevo "colorata", anch'io come prima scelta avevo signal red e come te credo che sia il "suo colore". Ho chiesto al concessionario se ne aveva una da mostrarmi, mi ha risposto che aveva quella del test drive ma bicolor signal red/aurora black pearl, "così intanto vedi se ti piace rossa".... appena l'ho vista me ne sono innamorato e l'ho ordinata esattamente di quella colorazione bicolor....
Ovvio, i gusti sono gusti....