cipollino
Utente
- Punteggio reazioni
- 22
- Provincia
- LC
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie cipollino ...allora e ok e proprio quella che mi piace e che sto attendendo ... nel sito kia il simulatore , il cerulean sembrava un azzurro piu chiaro.
Io ho lo stesso colore. In base a come colpisce la luce o alla luminosità generale, tende a cambiare tonalità.grazie cipollino ...allora e ok e proprio quella che mi piace e che sto attendendo ... nel sito kia il simulatore , il cerulean sembrava un azzurro piu chiaro.
stesso motivo.Io l'ho presa white soul perche abitando nella (civile citta di Roma) dove non salvi la macchina nemmeno se metti i gommoni salvabordi delle navi nei porti, non ci sono problemi di sfumature di colore quando la porti dal carrozziere.![]()
Ciao. Benvenuto tra di noiIo scelgo sabato.
Per ora sono indeciso tra il Platinum Graphite (credo che lo preferirò) ed il Gravity Blue.
Ciao. Benvenuto tra di noi. Io ho preso il Platinum Graphite in alternativa al nero che risulta un po' sporchevole. Devo dirti che anche sul Platinum lo sporco si vede! Su strade bagnate si inzacchera il posteriore e la parte inferiore delle fiancate e, quando asciuga, si nota parecchio lo sporco. Bellissimo da pulito ma .... devi andare di lavaggi!!! (il Gravity Blue m'è piaciuto la prima volta ma poi, riguardandolo, non m'ha più soddisfatto!). Buona scelta!
ma soprattutto, come suggeriva qualcuno...la si può vendere ai tassistivai col bianco non si vede nulla, molto elegante. non puoi fallire!
ma soprattutto, come suggeriva qualcuno...la si può vendere ai tassisti![]()