K
kandom
Ospite
Io nella mia ho messo quelle senza resistenza non ho avuto alcun tipo di problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sostituito anch'io le lamapadine targa con lampadine a led,Proprio oggi ho provato a smontare le luci della targa in previsione di acquistare delle luci a LED. La difficoltà sta nell'estrarre la lampadina, perché è piccola e difficilmente afferrabile con le dita. Io mi sono aiutato con un sottilissimo cacciavite, per fortuna è andato tutto liscio Le luci a LED che voglio comprare sono queste:
Secondo voi sono compatibili? Io sono convinto di si, ma magari potrei sbagliarmi. Che ne pensate?
Per chi ha montato i Led interni sa per caso se ci sono problemi dati dal più basso assorbimento energetico dei led? Tipo spie sul cruscotto o luci che rimangono accese
Ciao la rio non segna nessuna lampadina bruciata o solo alcune?No..le metti e basta!la rio non segna le lampadine bruciate!
Anche h1/h7 e p21 delle luci anteriori, non rileva errori?No tranquillo!ho cambiato ruote quelle interne quelle della retromarcia targa e nessun problema!
Scusate off topic forse ....si potrebbero sapere attacchi plafoniera anteriore posteriore e luci targa e quante sono ... in settimana arriva e vorrei acquistarle già ...grazie per le informazioni