Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinceramente, non credo alle "bufale"... Ma, in questo mondo già oramai iperconnesso, l'ipotesi del microchip per gli esseri umani non mi sembra cosí remota...Tu non lo sai ma il microchip già te lo hanno inserito.
E poi ci sono le scie chimiche.
L'uomo non è mai stato sulla Luna.
L'area 51.
Roswell...
![]()
Propendo per la lettura della retina. Facile anche a distanza non ravvicinata.Sinceramente, non credo alle "bufale"... Ma, in questo mondo già oramai iperconnesso, l'ipotesi del microchip per gli esseri umani non mi sembra cosí remota...
Ok Google !!! Aprimi la macchina immediatamente.....Propendo per la lettura della retina. Facile anche a distanza non ravvicinata.
“Mi dispiace non ho capito, prova a ripetere ad alta voce”Ok Google !!! Aprimi la macchina immediatamente.....
E come si farebbe, ad esempio, per i non vedenti?Propendo per la lettura della retina. Facile anche a distanza non ravvicinata.
Il non vedente non guidaE come si farebbe, ad esempio, per i non vedenti?
E praticamente si arriva al punto dove anche la tecnologia più avanzata non può nulla!il cambio borsa lo risolvi acquistando una chiave per ogni borsa posseduta...... poi, per evitare problemi, devi cucire la chiava all'interno della borsa, perché se fa come mia moglie, che rovescia il contenuto della borsa sul tavolo per scegliere cosa mettere nell'altra, rimane il pericolo che la chiave rimanga sul tavolo...
![]()
perché, esiste una tecnologia avanzata che regga il passo con il modo di pensare di una donna?E praticamente si arriva al punto dove anche la tecnologia più avanzata non può nulla!