Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, riapro la conversazione per una domanda. Ho acquistato una Kia Proceed 2019 e come sistema multimediale ha il software precedente all'UVO. Ho fatto l'ultimo aggiornamento (quello che ha il menu color viola) e volevo collegare il mio telefono wireless con Apple Car Play. Ho letto di questo Carlinkit 4.0 che è in vendita su Amazon a circa 85 euro. Qualcuno di voi l'ha acquistato? Si mantengono le funzionalità di telefonare con il bluetooth ecc?
E' solo una pignoleria mia ma con l'Apple Car Play c'è la comodità di gestire la musica, collegandomi solo con il bluetooth la scelta delle canzoni viene sempre demandata al dispositivo. Altrimenti mi arrendo al cavo e buona notte ma con la piastra di ricaricare wireless sarebbe una fi**ta nascondere questo dispositivo nel portaoggetti sotto con la presa accendisigari
Grazie a tutti!
Io acquistai questo quando ancora era startup su Indiegogo: https://www.aawireless.io/Ecco esatto, volevo sapere proprio questa cosa qui! Da possessore di Iphone e quindi protocollo ACP, comprando un accessorio del genere vado a perdere la funzionalità del pulsante dunque. Vabbè che alla fine ci sarebbe "Ehi Siri".....Il dispositivo che hai installato te gestisce solo Android? Che dispositivo è per curiosità?
Grazie!