Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come ricambio intendi?Purtroppo si chiamato per informarmi il magazziniere della concessionaria e c'e ne sono due tipi una 24000 e una se ricordo bene 26000 euro infatti le ultime sono garantite 10 anni.
falso, il costo medio delle celle nel 2019 è stato di 156$ al kwh. non è proprio la stessa cosaPensa che al produttore le batterie costano poco più di 100$ al kwh![]()
Bravo, ho detto proprio una falsità. Infatti una batteria da 8,9 kwh che costa al produttore 1389 € viene venduta ad oltre 24000. Hai ragione, non è proprio la stessa cosacome ricambio intendi?
falso, il costo medio delle celle nel 2019 è stato di 156$ al kwh. non è proprio la stessa cosa
dimostrami che la batteria intera costa quella cifra al fornitore e che la vende a quel prezzo sennò parliamo di aria frittaBravo, ho detto proprio una falsità. Infatti una batteria da 8,9 kwh che costa al produttore 1389 € viene venduta ad oltre 24000. Hai ragione, non è proprio la stessa cosa
non dico sia giusto ma siccome non ho nulla che mi dica che 1500$ sia il costo reale (e non lo è dato che sarebbe il solo costo delle celle ed in una batteria le celle sono UNA parte, più progettazione, logistica,GARANZIA etc) non mi "indinnio" e cmounque dovresti farlo per ogni ricambio autoNon devo dimostrare nulla a nessuno: produzione 1500 vendita 24000 se per te è giusto, ok. Non sono problemi miei
si, sostanzalmente , infatti il fatto che il prezzo dal 2010 delle SINGOLE CELLE sia calato è frutto anche dell' ammortamento di tali investimentiSe costa così poco produrle come mai in Europa nessuno ha ancora impiantato una fabbrica? Non sarà perche l'investimento è mostruoso
Non tutto costa tanto,ho preso la plastica del parafango post.(quella nera ) graffiata da qualche sconosciuto, viene 15€ + iva.Infatti i prezzi dei ricambi auto sono un furto. Anche una stupida plastichina costa 200€. Una curiosità : l'auto di Pisia52 costa 43.000 € , se la batteria ne costa 24.000 deduco che il resto lo porto a casa con 19.000? O no?
Ma l'arco superiore ne costa 104 se ricordo bene piu ivaNon tutto costa tanto,ho preso la plastica del parafango post.(quella nera ) graffiata da qualche sconosciuto, viene 15€ + iva.
Io con PHEV per un problema nella galleria del s.Bernardino mi sono dovuto fare tutto il passo. In discesa ho caricato la batteria quasi tutta. In compenso SAVE-BRAKE