Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora:
1- accendo la radio e inizia con la scritta logo kia;
2- dopo nemmeno tre secondi fase successiva, con la scritta che ho postato aprendo la discussione a febbraio;
3-è rimasta sintonizzata una stazione radio, che durante il riavvio si spegne quando compare il logo e si accende quando dice che è in aggiornamento;
4- durante il ciclo se non voglio ascoltare la radio la spengo.
sto leggendo il post di xda pagina per pagina, due utenti hanno indicato lo stesso problema (con la stazione radio come te) ma non ho rtovato ancora una indicazione... anche se mi sembrava che il discorso tastiera fosse la soluzione.Esatto, e cosa bisognerebbe fare, ammesso che ci sia una risoluzione
Ho ordinato una tastiera USB. Mi arriverà martedì...Esatto, e cosa bisognerebbe fare, ammesso che ci sia una risoluzione
La procedura con la tastiera potrebbe essere l'unica soluzione senza dover smontare il gruppo radio/navigatoresto leggendo il post di xda pagina per pagina, due utenti hanno indicato lo stesso problema (con la stazione radio come te) ma non ho rtovato ancora una indicazione... anche se mi sembrava che il discorso tastiera fosse la soluzione.
Post automatically merged:
I have this exact same problem, we can’t acces menus to factory reset as it just boots up saying updating and then restarts over and over again. You can hear radio but nothing else works.. can you access the recovery menu at all e.g by pressing reset button and holding power?
This happened after I clicked update in menus , now I just get bootlooo, any advice would
Be greatly appreciated.
RISPOSTA:![]()
There are answers for your questions in this topic, please search
Si...Va bene Acquleo, qualsiasi soluzione postala
Post automatically merged:
Giancarlo, stesso problema?
Prova a vedere se anche a te la passano in garanzia.Ho paura che il problema si risolve solo con la sostituzione della radio![]()