Per quel che è la mia esperienza si , con questa app indicata da Uegee sono riuscito a far vedere correttamente la rubrica al mio ZOPO ZP980 .
Sicuramente un modello non proprio compatibile di per se
Ritornando invece al multinumero ho scoperto l'arcano , ma chiedo anche a voi di darmi conferma ...
Se io cerco il contatto tramite il pad del Nav. e digito i caratteri per trovarlo in modo che il risultato disponibile
sia soltanto uno , allora quando clicco sul nome del contatto trovato , se è un multinumero , vedo fino al max. 3 numeri.
(
per vederli correttamente devono essere inseriti con tipologia diversa su google. Principale , Cellulare,Ufficio .
se ad esempio si ha un contatto con 2 numeri di tipo "CELLULARE" , all'apertura se ne vede soltanto uno e le altre 2 posizioni rimangono vuote.
)
Se invece la mia ricerca produce
più di un risultato , ad esempio
ho nella rubrica :
FABIO
FABIANO
FRANCESCO
e cerco per F ,
allora se clicco sul contatto , anche se è un multinumero, parte la chiamata ad uno dei numeri a caso senza farmi prima scegliere !.
La prima volta che vedevo i multinumero casualmente cercavo identificando un solo risultato , ecco perchè vedevo i numeri e credevo funzionasse bene..
Attendo vostre prove se avete possibilità , Grazie , un saluto .