Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scoperto un nuovo virus: attacca persone di tutte le età ma principalmente di sesso maschile (il sesso femminile probabilmente ha sviluppato degli anticorpi!), si trasmette per contagio ai guidatori d'auto che hanno deciso di stare un passo avanti rispetto alla media, che sono tecnologicamente preparati e curiosi delle nuove "frontiere della tecnica". Al momento non è un'epidemia ma nei prossimi mesi il contagio si espanderà sicuramente, il nord Italia ne è maggiormente colpito, ma anche il centro segue a ruota. Essendo un nuovo virus, in internet è nato un forum dedicato dove i contagiati si scambiano idee, consigli e spunti per cercare di sopravvivere senza prendersi "esaurimenti nervosi". Il nuovo virus si chiama "NIRO" ed i contagiati "NIROMANI". Pare che non ci sia cura che possa arginare il fenomeno!!![]()
infatti andando a vedere quanti messaggi avessero gli altri modelli mi ha stupito vedere che in quello della Sportage ci fossero pochissimi messaggi
Ciao Radu io il forum lo vivo in tutte le sezioni partecipando a discussioni sempre che rientrino nel mio campo di sapere.Non e' da me vista l'eta' anagrafica scrivere cose che non diano un contributo alla crescita del forum anche se so che nel tuo scrivere non ti riferivi a me ma in generale alla elitariaNon mi riferivo alle altre sezioni dei modelli kia, ma alle sezioni in comune per tutti i modelli come: Blog e notizie, Discussioni generali, Foto e filmati, Pneumatici e cerchi in lega, Impianti stereo, Off-Topic, ecc