ssquadro
Utente famoso
se l'allarme è memorizzato nella centralina, l'unico modo per resettarlo è collegare il computer per la diagnostica e cancellare l'errore... questo può farlo solo un'officina specializzata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai staccato anche il morsetto del polo negativo (-)?tenendo disconnessa la batteria per 10 ore) ma il problema non si è risolto.
In effetti... quoto il buon @ssquadro.si, ma ci credo poco che risolvi. i codici di errore sono memorizzati dentro delle flash memory, proprio per non perdere le informazioni in caso di mancata alimentazione...
sicuramente... considera che un'assistenza autorizzata non può che risponderti così (a 18 anni ho lavorato presso l'assistenza tecnica Brionwega)tirano l'acqua al loro mulino?
ecco... in inglese o spagnolo no? non conosco il tedesco...Se qualcuno fosse interessato consiglio quindi il venditore XTRA WHEELS (tedesco)
Ciao Luca, ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere? In assistenza Kia mi hanno chiesto € 125 per la sostituzione e ricalibrazione di un sensore, ma siccome ho già pagato € 80 da Norauto...mi ruga un po'. Eventualmente fammi sapere, grazie.Buongiorno a tutti,
ho una Kia Rio del Febbraio 2016.
A seguito di rottura di un sensore di pressione di una gomma, l'ho sostituito con un sensore non originale.
Anche dopo la sostituzione, continua ad accendersi la spia di allarme (prima lampeggia, poi diventa fissa).
Ho fatto circa 100km dopo la sostituzione.
Come posso fare per eseguire un reset e far spegnere la spia?