Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io forse devo avere un'altra vettura, a me non capita mai, sarà perchè mantengo una distanza di sicurezza adeguata e quindi non vengo 'sgridato' dal sistema, ma come dicevo nei post precedenti questa auto ti insegna a rispettare le regole, devi mettere le frecce se cambi direzione, mantenere distanza di sicurezza, mantenere la carreggiata, allacciare le cinture etc. etc., questo non è da bacchettoni ma da responsabili. L'altro giorno ho visto un tizio con un Tucson nuova serie che telefonava con il cellulare in mano e mi domando come sia possibile che nel 2022, con queste vetture, la gente si ostini a non usare i dispositivi che la tecnologia dispone mettendo a repentaglio la vita propria e quella degli altri.Che poi tante inchiodate non giovano neanche alla meccanica (leggi dischi freni)
È successa la stessa cosa a metà Milano. L'avevo ritirata da due ore. Non ti dico lo spavento, soprattutto di mio figlio.oggi con una KIA Sportage Nuova di 3 settimane mi ha inchiodato senza nessuno davanti o a fianco in un vialone a Milano. Rischiato che mi tamponassero. Come possibile poter guidare in sicurezza con questo sistema che si inserisce all'improvviso e senza motivo ? e se avessi avuto mia figlia in auto ???? Qualcuno ha avuto questa pessima esperienza ? Come ha risolto ? Grazie
Post automatically merged:
Sono d'accordo. Amch'io ero molto contento di tutti questi dispositivi che aumentano la sicurezza ma quando oggi con una KIA Sportage Nuova di 3 settimane mi ha inchiodato senza nessuno davanti o a fianco in un vialone a Milano. Rischiando che mi tamponassero. Come possibile poter guidare in sicurezza con questo sistema che si inserisce all'improvviso e senza motivo ? e se avessi avuto mia figlia in auto ???? Qualcuno ha avuto questa pessima esperienza ? Come ha risolto ? Grazie
Posso assicurarti che non è vero, a me non è mai successo.Assistenza alla guida - "Frenate fantasma", sempre più Case sotto indagine
La Tesla e la Honda sono solo alcuni dei costruttori finiti nel mirino delle autorità statunitensi a causa dei reclami dei conducenti per decelerazioni improvvise e non intenzionaliwww.quattroruote.it