E ora che ho aggiunto anche il budello di su ma' il concetto è cambiato? Il risultato è cambiato? Oppure come ho scritto fin dall'inizio ci si sta facendo delle pippe mentali clamorose per due lampadine che "consumano" lo 0.00001% della batteria (che sia dell'ibrido o una ricaricata da esso non cambia nulla)?
Probabilmente soffri di manie di protagonismo, e ieri sera hai dovuto per forza fare vedere a tutti che ce l'avevi ritto facendo il pavone e il professorino, facendo poi una clamorosa figura di me**a perché alla fin fine non hai potuto contraddirmi sul concetto ma solo su alcuni termini e quindi su puttanate, e questo mi dispiace molto perché ripeto, ti avevo preso per tutt'altro tipo di persona e me ne rammarico, quantomeno questa tua butade è servita per inquadrarti.
Ribadisco la richiesta, la prossima volta (almeno con me) se devi correggere FALLO, che non sei un professore, non sei il capo di nessuno, e in generale non sei proprio nessuno (come me e come tutti gli altri), quindi se qualcuno scrive qualcosa che per te è sbagliato lo scrivi PER BENE, che non stiamo ne all'asilo e ne alle elementari, semmai dopo la correzione (e accertati magari che sia giusta prima sennò fai di nuovo una figura burina come questa) allora puoi incoraggiare chi ha sbagliato a informarsi meglio, proprio ieri uno ha scritto che non si possono disattivare gli avvisi degli autovelox, avrei potuto commentare da saccente come te dicendo che doveva studiare, bla bla bla, mentre ho solo detto come si faceva, fine. È QUESTO il modo di crescere, non facendo i professorini.
Speriamo che sia la prima e ultima volta.
Ciao e tante buone cose