Pio
Utente famoso
@missiangie Tienici aggiornati ! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare effettivamente una risposta demenziale a dir poco. Record mondiale di arrampicata sugli specchi.Eccerto, scompare il segnale DAB proprio mentre stai selezionando le stazioni dal volante, e proprio della stazione che stai cliccando ... so' forti quelli di Kia eh?!
Posso chiederti se il difetto ti capita solo nel passaggio tra alcune ben individuate stazioni radio o se un problema di tipo casuale ?Ecco la risposta che mi ha dato @[email protected]
“grazie per il suo aggiornamento.
Se tutti i controlli suggeriti sono stati effettuati con esito positivo rimane una ipotesi legata alla qualità del segnale DAB nella sua zona. Questo ha le stesse caratteristiche del segnale digitale terrestre televisivo. Se la copertura è insufficiente il segnale potrebbe non essere costante scomparendo occasionalmente e pertanto è possibile che la ricerca dei canali memorizzati riparta da zero.
Ricordiamo comunque che la rete autorizzata Kia è a sua disposizione per qualsiasi verifica.
Cordialmente”
A maggior ragione se la stazione che crea il problema non è una fissa ma è "random" la risposta che ti hanno dato NON ha senso. A mio personalissimo parere dovrebbero cambiarti o i comandi al volante (costo 50 euro su internet) e un'ora di tempo a stare larghi per fare l'operazione e/o provarti a cambiare la radio (ma non ricordo se lo abbiano già fatto).A volte succede con una stazione a volte con un’altra. Ma non c’è mai una stazione fissa con cui si blocca e torna indietro. È proprio casuale
Ecco. Appunto per questo motivo ho voluto rendervi partecipi tuttiTradotto significa che secondo loro qui c'è gente che racconta delle balle .... oppure, nella migliore delle ipotesi, mitomane.