Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono 4 i livelli di distanza...e per la configurazione della reattività...le 3 configurazioni hanno ben poca differenza tra loro ?Il semplice cc mantiene solo la velocità impostata, finché non lo disattivi col tasto sul volante o premendo il freno vai sempre alla stessa velocità. Con lo SCC invece imposti una velocità e la mantiene ma se l'auto davanti rallenta anche la tua si adegua automaticamente. Sul volante hai un tasto per impostare la distanza da chi ti precede su 3 o 4 livelli, non ricordo di preciso e dal menù dell'auto puoi configurare i tempi di reazione del Cruise. L'auto deve avere il radar nel paraurti anteriore e la telecamera sul parabrezza, se non li hai niente scc
La Rio anche in versione Style (la migliore per le motorizzazioni GPL visto che la GT Line GPL non esiste) dispone solo del "Cruise control con speed limiter", quindi niente Cruise Control Adattivo.Ho una kia rio gpl 1.2 benzina/gpl con cambio manuale.
A dirti la verità con quella "lenta" mi trovo meglio, effettivamente non riparte proprio a razzo, certo non lo fa dolcemente, ma almeno non come se fosse a Monza!sono 4 i livelli di distanza...e per la configurazione della reattività...le 3 configurazioni hanno ben poca differenza tra loro ?