- Punteggio reazioni
- 12.187
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
credevo che si parlava di @steghiLui può, la prende in Germania
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credevo che si parlava di @steghiLui può, la prende in Germania
Questa la potrebbero pure aggiungere con un aggiornamento, in fondo in modalità manuale c'è già.7 il cruscotto con la segnalazione in che marcia sei
@steghi esiste il kit originale per i sedili riscaldati per le energy (ma non ne conosco il costo), come i sensori anteriori, il telecomando per aprire e chiudere i finestrini a distanza, ecc.... cerca cerca
Non sono disponibili in Italia, perché a noi quelle cose lì non interessano.Quando ho preso la Energy mi hanno sempre detto che i sendili riscaldati non erano disponibili... Sicuro che esista il kit originale? Puoi darmi qualche riferimento puntuale da poter sottoporre in concessionaria?
Secondo me Kia Italia aveva telefonato anche a te per sapere se i sensori anteriori potevano essere una buona ideaNon sono disponibili in Italia, perché a noi quelle cose lì non interessano.
Se lo avessero fatto io avrei detto di metterli come accessorio After Market a prezzo ragionevole. Anche Toyota sulla Auris li aveva in AM.Secondo me Kia Italia aveva telefonato anche a te per sapere se i sensori anteriori potevano essere una buona idea