• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sedile pelle sintetica rovinato!

Ho piacere per te che ti hanno aperto doverosamente una pratica per il difetto riscontrato perché di difetto trattasi e non certo di danno prodotto. Resta il fatto che sia la fintissima pelle che i pulsanti sono stati realizzati veramente male a livello delle più pataccose cineserie possibili a questo mondo. Mai vista una finta cromatura così dozzinale. Sembra che li abbiano pitturati con l unibosca.
Anche per questo io uso pochissimo i pulsanti al volante memore dei tempi delle mie 147 dove si consumavano peggio che se avessi avuto acido solforico al posto del sudore.
Sempre più contento di aver preso una macchina molto basica con pochi fronzoli così almeno mi evito queste possibili problematiche. Con le 147 soprattutto la seconda perché la prima GTA la dovetti dare dentro dopo poco per via di costi assurdi di manutenzione (ma questa è altra storia) avevo ridipinto ogni pezzo interno smontato e riverniciato con l'aerografo direi risultati meglio degli originali ma era stato uno sbattimento unico che oggi non rifarei minimamente.

Allora sono uscito dalla Kia, hanno fatto le foto e mandano tutto in garanzia. La parte che verrà sostituita è la seduta.
Bisogna attendere comunque la risposta di Kia che ci vorrà almeno 1 mese, questo mi è stato detto.
Ho rimarcato il fatto che sono ancora in attesa da 3 mesi per quanto riguarda i pulsanti cromati.
Mi ha risposto che in alcuni casi c'è voluto 7/8 mesi!
Aiuto che lunghi!!
Comunque per chiarezza a qualcuno di voi il sedile è crepato. Cioè della serie che il materiale è di scarsa scarsissima qualità, io non tengo nei pantaloni, nelle tasche posteriori né i cellulari né chiavi, nulla di tutto ciò. Adesso son seduto col giubbotto le chiavi sta proprio sopra alla mia gamba, dunque non va a finire in nessun modo sulla parte lesionata crepata. Questo è un problema di difetto di fabbrica che si è presentato dopo due anni!!
Lamberto Infatti il ragazzo di Kia ha fatto sia le fotografie che il video come tu hai sottolineato, perché le fotografie potrebbero essere contraffatte, però lui ha fatto anche il video così è anche più chiaro.
Questi sono i pulsanti incriminati
Guarda Lamberto, macchine ne ho avuto nel corso della mia vista e mai mi era capitata una cosa simile.
E' proprio vero che andando avanti la qualità diminuisce e i difetti aumentano, questo ahimè è il risultato dell'andamento di mercato e delle loro malefatte per guadagnare a discapito dei clienti.
Quando vedi una macchina del genere con tutti gli accorgimenti pagandola fior di soldi, ti aspetti una buona resa non ottima, buona.
Invece come esci fuori scopri le magagne, piccole si, ma che ti fanno cadere le braccia a terra, insomma questo consumismo ci sta rovinando!
Spero vivamente che tutto vada per il meglio.

Quei pulsanti sono al livello dei giocattoli per bambini venduti nei market cinesi. Non so come sia possibile ma posso giurare che la mia Niro del 2018 ha tutta un'altra qualità, forse dopo il COVID ha dato di volta il cervello, aumentando tanto i prezzi e ribassando altrettanto la qualità. Resto estremamente convinto che fino a quando funzionerà mi terrò la mia

Allora sono uscito dalla Kia, hanno fatto le foto e mandano tutto in garanzia. La parte che verrà sostituita è la seduta.
Bisogna attendere comunque la risposta di Kia che ci vorrà almeno 1 mese, questo mi è stato detto.
Ho rimarcato il fatto che sono ancora in attesa da 3 mesi per quanto riguarda i pulsanti cromati.
Mi ha risposto che in alcuni casi c'è voluto 7/8 mesi!
Aiuto che lunghi!!
Comunque per chiarezza a qualcuno di voi il sedile è crepato. Cioè della serie che il materiale è di scarsa scarsissima qualità, io non tengo nei pantaloni, nelle tasche posteriori né i cellulari né chiavi, nulla di tutto ciò. Adesso son seduto col giubbotto le chiavi sta proprio sopra alla mia gamba, dunque non va a finire in nessun modo sulla parte lesionata crepata. Questo è un problema di difetto di fabbrica che si è presentato dopo due anni!!
Lamberto Infatti il ragazzo di Kia ha fatto sia le fotografie che il video come tu hai sottolineato, perché le fotografie potrebbero essere contraffatte, però lui ha fatto anche il video così è anche più chiaro.
Questi sono i pulsanti incriminati
Mi fa piacere che non ti abbiano fatto storie!!:)

Quei pulsanti non si possono vedere!!:banghead:
Anche la mia Stonic 2018 è decisamente fatta bene, rispetto a queste ultime auto.

Indietro
Alto Basso