• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Schermo multimediale "NERO"

riccardo0595

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
RO
Kia
Stonic
Anno
2022
Ciao a tutti,
volevo capire se anche voi a volte capita che all'accensione della vostra KIA STONIC lo schermo del navigatore diventi nero ma continui a funzionare e l'unico modo per farlo riaccendere è spegnere la macchina ed aprire la porta.

Vi è mai capitato? Se si, c'è una soluzione?

Grazie mille!

Salve anche a me succede la stessa cosa dello schermo nero. Sono andato tre volte in officina, l'ultima stamattina, per eseguire aggiornamenti ma fino ad oggi ha continuato a farlo saltuariamente. Mi hanno detto che se lo fa di nuovo dopo questo aggiornamento di fare il video e mi fanno la richiesta di sostituzione. Vorrei sapere se c'è qualcuno che dopo un aggiornamento di officina ha risolto.

A memoria credo che gli aggiornamenti non servano a nulla se non a fare prendere tempo alla officina e sfinire il cliente. Le volte che vai pretendi che ti mettano nero su bianco gli interventi fatti se no poi è solo la parola tua contro la loro. Garanzia di 3 anni sull'infotainment.

No devo dire che sono stati onesti mi hanno dato loro la ricevuta dell'intervento e mi hanno detto di conservarla ai fini della garanzia. Il problema è che da quanto ho capito la casa madre prima di sostituirlo vuole essere sicura che siano stati fatti tutti gli aggiornamenti ecc. Cmq vediamo spero di avere risolto ho ancora più di un anno di tempo, altrimenti stavolta mi impunto per la sostituzione. Il fatto che tanti hanno questo problema e nessuno testimoni di averlo risolto mi demoralizza un po' 😅

Indietro
Alto Basso