Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' un problema che riguarda tutti i Diesel, se l'auto viene utilizzata in modo non adeguato. Io ho preso il 1.4 benz perchè la utilizzo per brevi tratti (massimo 15km a tratta) e non percorro più di 10000km l'anno. Per percorrenze più lunghe, nei weekend, utilizzo la seconda auto che è una kia optima 1.7 dieselPer ora bene, sono soddisfatto anche se essendo un diesel ed avendo letto le problematiche che hanno avuto altri possessori del forum (iniettori, rigenerazione dpf) incrocio le dita.
Comunque complimenti per la scelta del colore
Concordo! E' un colore che anche sulla xceed sta molto bene. La rende sia aggressiva che elegante.Il Pental metal e davvero bellissimo e elegante, io lo avuta sulla mia precedente Sportage !
Verissimo è un colore che se ne vedono pochissime ma quando ne vedo una mi giro ovviamente per guardarlaE' un problema che riguarda tutti i Diesel, se l'auto viene utilizzata in modo non adeguato. Io ho preso il 1.4 benz perchè la utilizzo per brevi tratti (massimo 15km a tratta) e non percorro più di 10000km l'anno. Per percorrenze più lunghe, nei weekend, utilizzo la seconda auto che è una kia optima 1.7 diesel
Post automatically merged:
Concordo! E' un colore che anche sulla xceed sta molto bene. La rende sia aggressiva che elegante.
Complimenti! stesso mio colore(e di Zibebbo), che motorizzazione hai scelto??Ritirata questa mattina ? Lunar Silver. La terza foto è quando era ancora in concessionaria senza targhe!
Vedi l'allegato 26664
Vedi l'allegato 26665
Vedi l'allegato 26663
Ancora è pienissima di cera, con tutto che l'hanno lavata.
1.4 t-gdi.Complimenti! stesso mio colore(e di Zibebbo), che motorizzazione hai scelto??
Anche tu 1.4 tgdi? Beh allora dobbiamo organizzare un incontro tra gemelle ?? le gemelline
Molto bella, anche se io sono di parte, e bello anche il coloreRitirata questa mattina ? Lunar Silver. La terza foto è quando era ancora in concessionaria senza targhe!
Vedi l'allegato 26664
Vedi l'allegato 26665
Vedi l'allegato 26663
Lunar silver...fascinosissima...?Ritirata questa mattina ? Lunar Silver. La terza foto è quando era ancora in concessionaria senza targhe!
Vedi l'allegato 26664
Vedi l'allegato 26665
Vedi l'allegato 26663
Bellissima ComplimentiRitirata questa mattina ? Lunar Silver. La terza foto è quando era ancora in concessionaria senza targhe!
Vedi l'allegato 26664
Vedi l'allegato 26665
Vedi l'allegato 26663