- Punteggio reazioni
- 3.774
- Provincia
- BO
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2016
Per ora abbiamo 2 XCeed infrared inserite tra le auto degli iscritti..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazieeeeee.Per ora abbiamo 2 XCeed infrared inserite tra le auto degli iscritti..
Lo stesso colore della mia sportage ????....un colore che io adoro, anche se in giro non si vede moltoFinalmente ho visto tutti i colori della XCeed. E per dare una quadra a questa discussione, e per ringraziare tutti, posso preannunciare che la mia futura XCeed sarà.....
Cosmo blu ????
Io ho la style senza tecno pack e non è presente il sistema di riconoscimento segnaliAlla fine mi sono convinto (vista la forte scontistica) a prendere quella che avevano in pronta consegna colore Dark Penta Metal.
Pero' chiedo ai possessori di kia xceed allestimento style senza il tecno pack. Il sistema di riconoscimento dei segnali stradali è presente o no?
grazie per le risposte
grazie... me ne faro' una ragione.. come ti trovi con l'auto?Io ho la style senza tecno pack e non è presente il sistema di riconoscimento segnali
Per ora bene, sono soddisfatto anche se essendo un diesel ed avendo letto le problematiche che hanno avuto altri possessori del forum (iniettori, rigenerazione dpf) incrocio le dita.grazie... me ne faro' una ragione.. come ti trovi con l'auto?