Ciao a tutti
Lo scorso sabato ho fatto un'escursione in giornata a Livigno, passando per il Bernina
Ho utilizzato SCC per buona parte del viaggio di andata, ma una volta usciti dalle varie SS sono dovuto passare al "controllo manuale" per maggior praticità
Non avevo disattivato SCC con apposito pulsante, semplicemente dopo una normale frenata dovuta a traffico il sistema si è giustamente disattivato e l'indicatore è passato al "grigio" sul cruscotto
Dopo circa una mezz'ora (o anche più, non ricordo bene) le condizioni del traffico mi concedevano la riattivazione dello stesso, quindi ho premuto il pulsante sul volante... ma l'indicatore è rimasto grigio
Ho provato quindi anche la disattivazione/riattivazione tramite "l'altro" pulsante, quello che serve appunto a tale scopo ma senza esito... era completamente bloccato
Se tenevo premuto il pulsante potevo attivare il CC in modalità "Limit" ma non c'era modo di utilizzarlo come cruise
Giunto a destinazione ho spento l'auto, ho fatto il mio giro e dopo qualche ora, quando sono partito per tornare a casa tutto funzionava correttamente, nessuna segnalazione, nessun errore
Volevo sapere se è mai capitato ad altri, su Proceed o eventualmente anche su altri modelli... giusto per capire se posso considerare la cosa un evento fortuito tipo "falso contatto" / "software impallato" (infatti ho messo il prefisso "elettronica") o se mi devo preoccupare ?
Grazie!