• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve

Benvenuto @Toniniello :)

...il tuo nickname suggerisce che le tue radici non sono di Francoforte ;)

In effetti la Stinger è un'ottima e bella macchina, a livello delle migliori tedesche di pari categoria costando un terzo di meno.
Non si capisce perché non è stata spinta con la giusta pubblicità; ma forse Kia l'ha prodotta per altri mercati e si è degnata di mandarne qualcuna pure da noi ...

Ridete, ridete, sulla collocazione più o meno SudTirolese di Toniniello...
Ma intanto Lui ha la Kia Stinger 3.3 e noi no !!! ???
1. non rido ma sorrido in tono scherzoso. A me fa piacere sapere che @Toniniello è probabilmente di origini italiane.
2. se avessi voluto la Stinger 3.3 V6, avrei la Stinger 3.3 V6.

Comunque Complimenti per la sua Stinger questo modello e veramente bello, particolare ma spprattutto SPORTIVA come piace a me ! :driving: :good:

Salve ragazzi, volevo aggiungere ai vostri commenti che sono calabrese, vivo i germania dal 1992, ho 52 anni,
il mio nik in realtá me lo ha dato mia mamma perché da bambino quando facevo le marachelle lei mi sgridava con ...e toniniello, ho un bel lavoro (guardia giurata) mia moglie lavora pure, i figli sono sistemati, la casa in calabria grazie a Dio é finita, ora mi godo la perla rossa e vi assicuro che non ha niente da invidiare alle tedesche.

@Toniniello Complimenti per la tua rossa fiammante e bellissima!!!! oltre ad essere rara :driving: :good:

Indietro
Alto Basso