• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve, consigli acquisto Xceed 1.6 T-GDI 204cv

Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Da che auto provieni?
XCeed con 204cv + cruscotto analogico + palette al volante purtroppo non è più ordinabile.
Però qualcosa in pronta consegna si trova https://www.autoscout24.it
Dovresti comunque rinunciare alle palette (per me non esiste ed è inconcepibile un automatico senza palette..) e all'analogico :nonso:
Se vuoi dare un'occhiata tra le auto degli iscritti al Club, qualcuno ha inserito la propria 1.6 T-Gdi
Provengo da una Fiat Coupè 1.8, che non darò mai via, fatta d'epoca e tenuta come un gioiellino, ancora oggi mi da moooolte soddisfazioni :driving:

Siiii, ho visto le tante ca***te che fa Kia, come Hyundai sul listino, oggi c'è, domani nn c'è, un modello ha un optional ed un motore, un altro modello che è molto simile no, ste cose mi fanno girare le ......, e poi vedi in Germania e te le danno come cavolo vuoi tu

Ho già notato qualche modello su Autoscout, non mi sono fatto ancora un giro qui sul forum, grazie di avermelo ricordato

Come ho già detto, per me sarebbe il max la 204cv, cambio auto con palette, cruscotto analogico, senza tetto panoramico, sedili riscaldabili e ventilati, ovviamente tutti gli ADAS, e colore blu ?
Ma anche della Hyundai i30 Fastback con stesse caratteristiche mi accontento ?

Cmq secondo me, il cruscotto si potrebbe montare quello della Proceed analogico e si potrebbe provare anche col volante con palette

Come ho già detto, per me sarebbe il max [...], sedili riscaldabili [...]
le "ballette" devono stare al fresco... i sedili riscaldati sono quanto di più deleterio c'è per le nostre "ballette" specialmente se attivi in lunghi viaggi.

le "ballette" devono stare al fresco... i sedili riscaldati sono quanto di più deleterio c'è per le nostre "ballette" specialmente se attivi in lunghi viaggi.
I sedili riscaldati sarebbero da attivare solo all'ingresso in auto, sai a prima mattina quando ci sono temperature sotto zero, poi una volta acclimatati vanno spenti

Oltre alle "ballette" anche la "via d'uscita" è meglio che stia al fresco, altrimenti son dolori...

Indietro
Alto Basso