• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Salve a tutti

Si deve essere una bella Città Bolzano , io ripeto abbiamo una nostra cara amica quasi sorella che abita a Bolzano mi ha spedito delle foto e devo dire che e un paradiso molto pulita e in mezzo al verde un saluto @Malcom :ciao:

Si deve essere una bella Città Bolzano , io ripeto abbiamo una nostra cara amica quasi sorella che abita a Bolzano mi ha spedito delle foto e devo dire che e un paradiso molto pulita e in mezzo al verde un saluto @Malcom :ciao:

decisamente! certo è una città di provincia ma con una grandissima qualità della vita e tantissima natura facilmente godibile.
dovessi mai venir su, scrivimi che una birra te la si offre volentieri!

@Malcolm grazie Malcolm del tuo invito ,se decido di enite a Visitare la bellissima Bolzano una birra insieme ce la beviamo sicuramente e con la scusa vado a trovate questa nostra amica sorella , perché per me e molto cara . Un Brindisi te lo mando io dalla mia città di Como ! Un Salutone . :beer: :ciao:

Indietro
Alto Basso