• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Saluti

Grazie mille
Post automatically merged:

Mi ricollego alla domanda che ho fatto ieri sera.... Stamattina sono andato dal concessionario da cui ho preso la macchina. La spia lampeggiante blu sotto la scritta bifuel indica livello basso di additivo prins da rabboccare nella vaschetta del vano motore. Magari può essere utile a chi come me é alla prima esperienza... Sono stati gentilissimi, hanno fatto il rabbocco e l'hanno persino messa sul ponte per verificare nei primi 2500 km eventuali anomalie. Molto soddisfatto. Buona giornata a tutti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pio
benvenuto :)
magari posta le tue considerazioni, informazioni e consigli nell'apposita sezione del forum dedicata al tuo modello di auto, otterrai maggior visibilità rispetto al thread di presentazione ;)

benvenuto :)
magari posta le tue considerazioni, informazioni e consigli nell'apposita sezione del forum dedicata al tuo modello di auto, otterrai maggior visibilità rispetto al thread di presentazione ;)
Grazie. Scusate ma sono nuovo..... Seguirò il tuo consiglio??. Buona giornata a tutti

Indietro
Alto Basso