I
id-13376
Ospite
a me dovrebbe arrivare il ruotino dalla concessionaria a giorni, alla fine l'ho acquistato li.. dato che è un oggetto per la "sicurezza", non volevo fare acquisti azzardati online...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Curiosità,prezzo ti hanno fatto?a me dovrebbe arrivare il ruotino dalla concessionaria a giorni, alla fine l'ho acquistato li.. dato che è un oggetto per la "sicurezza", non volevo fare acquisti azzardati online...
Curiosità,prezzo ti hanno fatto?
Si dai,i prezzi sono praticamente uguali .Avevo in mano due preventivi.
- Dove ho preso io l'auto: 280 ivato
- Clerici a Milano 250+iva.
QuasiSi dai,i prezzi sono praticamente uguali .
Anch'io preso in conce
Mi frega eccome, perché se spendi 180 euro per avere un ruotino con una gomma cinesina che si crepa e si indurisce dall' oggi al domani è ti lascia a piedi quando hai forato , hai buttato 180 euro e ti tocca comprarne un'altra oltre a chiamare il carro attrezzi ?? Si tratta di scegliere il male minore, 100 euri in più o un gran giramento di balle perché la linglong montate sul ruotino non vale niente? ??Io comprato un ruotino si ebay x la kia stonic, 180€ con la sacca crick e chiave ma il ruotino e piccolo di spalla quindi cosa ti frega la marca del pneumatico, in kia mi avevano chiesto 350€.
Post automatically merged:
Guarda su ebay, cerca ruotino di scorta e il tipo di macchina io comprato li a meno di 180€ compreso di copriruota cric e chiave.