Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ultime notizie dal concessionario. Hanno chiesto alla casa madre e non hanno ancora ricevuto risposta.![]()
Si, ovvio kia Italia.Alla casa madre dubito... in Korea?
Avranno chiesto a Kia Italia, ma a ferragosto non credo che arrivi una risposta veloce (come in tutti gli altri 364 giorni dell'anno)
No non è vietato, anzi, se non sbaglio, se si parcheggia in salita o in discesa, è obbligatorio parcheggiare con le ruote girate verso il marciapiede lato parcheggio. In questo caso come si fa?Se vuoi parcheggiare l'auto con le ruote sterzate mica è vietato.
Il bloccasterzo entra lo stesso con le ruote sterzate, probabilmente in questo caso il perno è rimasto in una posizione anomalaNo non è vietato, anzi, se non sbaglio, se si parcheggia in salita o in discesa, è obbligatorio parcheggiare con le ruote girate verso il marciapiede lato parcheggio. In questo caso come si fa?
Con le auto "tradizionali" non vi è mai capitato di spegnere con ruote girate e poi, all'accensione, la chiave non gira e per sbloccarla bisogna contemporaneamente girare leggermente il volante (a dx o sx)? E' il blocco volante che sforza e per liberarlo bisogna "allentare" la pressione. Non può essere la medesima cosa anche con la chiave elettronica? P.S. io parcheggio spesso (anzi, quasi sempre!) con volante girato, mai successo nulla, sempre partita! (sgrat, sgrat ..!!!!)
Ho provato a farlo presente ma temo che non ci sia comunicazione tra l'addetto all'accettazione e il meccanico.Secondo me smontando e rimontando il perno sul piantone dello sterzo avrebbero risolto.
brutta cosa... in quel modo mi hanno fatto buttare un auto...Ho provato a farlo presente ma temo che non ci sia comunicazione tra l'addetto all'accettazione e il meccanico.