Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccomi, Kia proceed 2020 , 1.6 crdi CinghiaNo, gli ultimi modelli Kia (da qualche anno) hanno la cinghia a bagno d'olio.
Si anche questa era abbastanza silenziosa appena l ho acquistata... cmq mal che va finirà il giochino delle assistenze che se fai vedere che non conosci o conosci poco i componenti ti prenderebbero per il c..o!! o ti costringono ad affidarti ad altri perdendo garanzia...o a cambiare auto addirittura...una persona qualsiasi che magari fa dei sacrifici per comprarsi una macchina che alla fine ne la può sfruttare perché manco si fida ad usarla...buttati via così i dindi che sono serviti per acquistare il veicolo...quindi per godere della garanzia di 7 anni, devi avere 7 vite come i gatti...Ma caspita ! E d'avvero un'odissea questa situazione , per quello che posso dirti noi abbiamo una PicantoT-GDI 100 cv tre cilindri va che una meraviglia , per essere un motore così da frullatore da come dicono a me non risulta , anzi è silenziosa
L'abbiamo da sette anni siamo contenti . Ti Auguro di vero cuore di risolvere.
Si infatti una truffa...Tutte strategie per ottenere cosa?Non voler cambiare i pezzi finché non si "maciullano"? Mettere in cattiva luce la Kia perche non vogliono vendere più il marchio?se avessi portato li una vettura di altro marchio si sarebbero comportati ugualmente così?Prendere in giro la clientela?....troppi perché...Hai ragione carissimo , i soldi si sudano per guagabnarli , la rabbia che però ti viene e la loro strafottenza nei confronti del cliente che sempre piu spesso dimostrano, giustamente hai sborsato soldi per acquistarla invece di risolvere i problemi fanno di tutto per rimbalzare il problema come se la garanzia non ci fosse .
Hahahha , dove comprai l'auto deciserò di appendere la mia foto sulla parete con la scritta " Tu non puoi entrare " x ovvi motivi . Non è uno scherzo@Primacy4 , lascia che le dico io cosa faranno i delegati casa madre. Un bel nulla. Perché? Per un semplice motivo. Le case fanno meno vetture, le fanno più care come prezzo mettendo tre gingilli elettronici in più, la richiesta rimane sempre e comunque alta, se non sono piu io c'è lei, poi se anche lei se me va, c'è Giovanni, poi magari fra qualche anno anche Giovanni si scoccia beccano Paolo etc etc etc.
Post automatically merged:
Poi speriamo che arriva @BACËK super incavolato con un bel martello tipo Terminator e gli fa fuori tutti... hasta la vista , baby !!! ....no , non la fare che andiamo tutte due in galera, io per istigazione tu per colposo... scherziamo per non piangere, comunque!!![]()