Ora vi faccio fare due risate. Arrivano i 15000 km e vado al tagliando. Segnalo i vari scricchiolii e problemi, a cui si è aggiunto un rumore.di rotolamento quando svolto a destra. Vado a ritirarla e mi dicono tutto ok e partono con le spiegazioni. La vettura è stata controllata minuziosamente dal capo officina, esperto Kia che ha sentenziato che le vibrazioni che sento sulla portiera e cruscotto sono conformi....e i dico conformi a.cosa ?????. Per quanto riguarda la vibrazione del sedile e appoggiatesta mi ha detto di procedere in questo modo: ogni volta che il passeggero scende devo abbassare completamente l' appoggiatesta e controllare che si agganci, quando il.passeggero risale si regola all'altezza corretta, per poi riportarlo in basso quando scende.. Ho chiesto di segnalarlo a Kia e di mettere la nota nel manuale, ...se la.procedura è questa almeno la conosceremo tutti. Il rumore di rotolamento quando svolto a destra, che il capo officina ha fatto finta di non sentire durante un giro quando sono ritornato dopo 10 minuti dal ritiro, è dovuto al fatto che il semiasse destro è.piu lungo del sinistro, a destra c'è il sistema di rigenerazione e probabilmente sento rumore perché ho scalinato i pneumatici viaggiando spesso da solo ( peccato che faccia 8 km al giorno da solo e gli altri 400 a settimana li faccio con il passeggero a bordo) . Dopo queste risposte credo che in quel centro assistenza non mi rivolgerò più, nemmeno per gonfiare le gomme. Portata in un altro centro assistenza hanno ipotizzato un problema al cuscinetto di sinistra, e me la sistemeranno a breve. Riassumendo, oltre alla qualità in discesa, i centri assistenza fanno acqua.....probabilmente Kia paga poco gli interventi e quindi per loro va tutto bene. Peccato perché abitando vicino all'aeroporto di Torino caselle, quel centro era a pochi km e mi veniva davvero comodo,.gli altri sono tutti in Torino....ma perlomeno qualcuno sa cosa e come.fare senza.inventarti.storie.assurde. Ultima chicca è stata la storiella che hanno provato la vettura con estrema cura per vari km , sia prima di invertire le gomme ( cosa che avevo chiesto io) che dopo, non rilevando più alcun difetto in sterzata a destra....peccato che la vettura da contakm no ha percorso 10 metri e.secondo l'app non si è mai mossa dall'officina....oltre che incapaci sono.anche bugiardi.