ultraspalermo
Utente ben noto
style? adas? vernice? cmq auguri per il futuro acquistoDai ragazzi che forse tra un po la insonorizzo anch'io.....oscillo tra 24500 aziendale e 26000 nuova![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
style? adas? vernice? cmq auguri per il futuro acquistoDai ragazzi che forse tra un po la insonorizzo anch'io.....oscillo tra 24500 aziendale e 26000 nuova![]()
scusa hai ragione Energy bianco perlastyle? adas? vernice? cmq auguri per il futuro acquisto![]()
Ciao Pisia52, allora quali sono i risultati della insonorizzazione del bagagliaio? Mi piacerebbe sapere se vuoi proseguire la insonorizzazione dei passaruota!Per il momento stop ai lavori
Perfetto, grazie mille@Emy72 risultato ottimo non proseguo con i parafanghi perché me lo ha sconsigliato anche il capofficina di smontare le plastiche interne onde evitare rotture di qualche componente o il riproporsi di eventuali altri rumori che il montaggio in fabbrica almeno per quanto riguarda la mia niro non ha evidenziato.Sono contento anche perché il passare nei tratti di asfalto drenante con questo rivestimento ha ridotto e di molto la rumorosita' interna.
Pagate ?Ho montato le Michelin Crossclimate e devo dire che adesso il rumore è decisamente diminuito.
Tra i nuovi pneumatici e il dynamat nel bagagliaio, ieri su una strada extraurbana viaggiando in EV a circa 80 km/h l'unico rumore che si sentiva era il fruscio del vento...
Forse in quel punto l'asfalto era particolarmente bello, ma sono molto soddisfatto![]()
per le 18 siamo sui 165€ a gommaPagate ?
min***a che lavoro, complimentiEt voila .quasi un'oretta ma era di sera.. Sembra già attutito, pin compro anche una moquette isolante per sopra sempre da Leroy e la uso come vasca..poi vi do rendiconto di tutto
Vedi l'allegato 9569
Con quale materiale? GrazieEt voila .quasi un'oretta ma era di sera.. Sembra già attutito, pin compro anche una moquette isolante per sopra sempre da Leroy e la uso come vasca..poi vi do rendiconto di tutto
Vedi l'allegato 9569