Da Pio anche io ragazzi vi porto la mia testimonianza l'anno scorso mi e capitato anche ame con la mia Sportage a benzina , mi e capitata la stessa cosa praticamente mente andavo,sentivo questo rumore al posteriore ,sembrava come se avessi qualcosa nella gomma ,arrivai a casa controllai sotto , le gomme ma non vidi nulla alche il giorno,dopo la portai in officina kia e spiego il problema , me l'anno controllata sopra il ponte ma mi dissero,che era tutto a posto premetto .Mi portai questo rumori no per molto , una mattina mi venne in mente di controllare all'interno del vano posteriore del ruotino e mi accorsi che avevo messo la chiave a croce affianco al ruotino di scorta alche mi sono detto non e che e questa chiave a croce che tocca il ruotino ? La tolsi sperando di aver risolto il mio problema .Il giorno dopo andai e il rumore che sentivo era sparito . Mi sono detto tra me facendomi una risata da solo ma non ci potevo pensare prima delle volte si pensa a delle rotture di tipo meccanico,ed invece per una calzata stavi impazzendo , ragazzi controllate anche voi nel vostro vano posteriore che non ci sia niente che sbatti o che col tempo non ci sia qualcosa che si e allentato o mosso da Pio .