niromane
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 2.555
- Provincia
- MI
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie oggi ho fatto una telefonata al servizio clienti e ho esposto alla signora Teresa tutte le cose che non vanno nel rapporto tra noi acquirenti e kia Italia siamo stati più di mezzora al telefono gli ho detto tutto quello che non va in primis che veniamo trattati come merde, non si degnano nemmeno di contattarci per comunicare che le nostre auto sono oggetto di richiamo e nello specifico il tipo di richiamo se grave o meno in modo da dare all'acquirente modo di prenotare l'intervento in officine con tempistiche brevi se l'azione di richiamo e' grave lunghe se trattasi di poco conto.Gli ho anche detto di far presente al responsabile del servizio clienti di andare a dare un occhiata al ns forum per rendersi conto delle cose che non vanno e migliorarle ho inoltre fatto presente che solo nella sezione niro siamo in 317 iscritti e morti a parte come definisco quelli che quando devono prendere la macchina ti fanno 1000 domande poi una volta preso spariscono senza un perché e ho paventato che portero' fisicamente o tramite mail nella sede di Milano tutti gli acquirenti che sono imbufaliti per gli atteggiamenti poco eleganti di KIA ITALIA e di qualche concessionaria.Si e presa i miei dati quelli della mia niro la mia mail e il mio numero di cellulare e mi fara' chiamare da un dirigente di Kia Italia.
Aggiornamenti: Ho notato che durante tutta l'estate i l rumore era assente adesso che fa freddo si è ripresentato. Come dicevo in un'altra discussione in officina mi hanno detto che era l'ammortizzatore dx la causa del rumore, ma a questo punto non so proprio se sia quello.Il mio rumore si sente quando prendo asperità del terreno a bassa velocità è come un rumore sordo che proviene dalla parte posteriore dx almeno mi sembra, poi a velocita tipo 60 - 80 kmh non si sente più nulla.
Speriamo ....facci saperese hai risoltoA me finalmente hanno trovato la causa. Sostituzione dell'ammortizzatore posteriore dx. Tra qualche gg in officina. Spero sia quello.
Ciao Silvan61 alla fine ti hanno cambiato l'ammortizzatore?A me finalmente hanno trovato la causa. Sostituzione dell'ammortizzatore posteriore dx. Tra qualche gg in officina. Spero sia quello.
Ciao. Non ancora sono in attesa dell'arrivo del pezzo! Vi farò sapere.Ciao Silvan61 alla fine ti hanno cambiato l'ammortizzatore?
Ciao Silvano61 sei riuscito a cambiare l'ammortizzatore e soprattutto hai risolto il problema del rumore posteriore?Ciao. Non ancora sono in attesa dell'arrivo del pezzo! Vi farò sapere.
Ciao. Purtroppo sono ancora in attesa dell'ammortizzatore! Forse come regalo del prossimo Natale!Ciao Silvano61 sei riuscito a cambiare l'ammortizzatore e soprattutto hai risolto il problema del rumore posteriore?
?Ciao. Purtroppo sono ancora in attesa dell'ammortizzatore! Forse come regalo del prossimo Natale!