• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Rumore portellone e sedili + colla parabrezza

Grazie ragazzi mi state rincuorando un pò
:D
Non vedo l'ora mi arrivi comunque perché esteticamente é MERAVIGLIOSA!!!!
E la cosa più bella è che ce ne sono poche in giro quindi si nota di più!!!
Poi ci aggiorneremo su eventuale rumore portellone mio ma spero proprio di non dovervi scrivere ;)
 
Grazie ragazzi mi state rincuorando un pò
:D
Non vedo l'ora mi arrivi comunque perché esteticamente é MERAVIGLIOSA!!!!
E la cosa più bella è che ce ne sono poche in giro quindi si nota di più!!!
Poi ci aggiorneremo su eventuale rumore portellone mio ma spero proprio di non dovervi scrivere ;)[/QUOTE
Grazie ragazzi mi state rincuorando un pò
:D
Non vedo l'ora mi arrivi comunque perché esteticamente é MERAVIGLIOSA!!!!
E la cosa più bella è che ce ne sono poche in giro quindi si nota di più!!!
Poi ci aggiorneremo su eventuale rumore portellone mio ma spero proprio di non dovervi scrivere ;)
vedrai che ne rimarrai soddisfatto..io più la guardo più mi piace...la cosa strana è che ce ne sono davvero poche in giro...io a Bologna ne avrò viste un paio...mah sarà la poca pubblicità probabilmente.
 
Ciao ragazzi...come vi avevo detto vi avrei aggiornato sul problema del portellone..come immaginavo non è cambiato nulla..anzi forse peggio..sono abbastanza avvilito..
 
Ciao ragazzi...come vi avevo detto vi avrei aggiornato sul problema del portellone..come immaginavo non è cambiato nulla..anzi forse peggio..sono abbastanza avvilito..

Mi dispiace molto perché sarei uguale anche io!
A volte é quasi meglio non far smontare per evitare si creino altri rumori.
Comunque fossi in te andrei di nuovo la e glielo direi anche incazzato :mad:
 
Mi dispiace molto perché sarei uguale anche io!
A volte é quasi meglio non far smontare per evitare si creino altri rumori.
Comunque fossi in te andrei di nuovo la e glielo direi anche incazzato :mad:
Guarda hai ragione...ma non tempo ne’ piu voglia..proverò ad arrangiarmi tanto ho constatato che questi non sono in grado..
 
Guarda hai ragione...ma non tempo ne’ piu voglia..proverò ad arrangiarmi tanto ho constatato che questi non sono in grado..

Ma qualcuno che voi sappiate ha mai provato a scrivere 1 mail a Kia Italia o meglio ancora sarebbe che lo facessimo più di uno....
Per vedere cosa dicono??
 
Ma qualcuno che voi sappiate ha mai provato a scrivere 1 mail a Kia Italia o meglio ancora sarebbe che lo facessimo più di uno....
Per vedere cosa dicono??
Si hai ragione..ma come ti ho già detto ora non ho tempo ne’ voglia..tanto quando chiami cosa risolvi? X farsi rimbalzare da un ufficio a un altro X poi sentirsi dire che non ne sanno nulla o che non hanno una soluzione...che sicuramente è quest’ultima..anche perché se l’avessero non ci sarebbero tutte queste lamentele..
Si hai ragione..ma come ti ho già detto ora non ho tempo ne’ voglia..tanto quando chiami cosa risolvi? X farsi rimbalzare da un ufficio a un altro X poi sentirsi dire che non ne sanno nulla o che non hanno una soluzione...che sicuramente è quest’ultima..anche perché se l’avessero non ci sarebbero tutte queste lamentele..
O comunque farebbero uscire le vetture senza questo problema
 
Si hai ragione..ma come ti ho già detto ora non ho tempo ne’ voglia..tanto quando chiami cosa risolvi? X farsi rimbalzare da un ufficio a un altro X poi sentirsi dire che non ne sanno nulla o che non hanno una soluzione...che sicuramente è quest’ultima..anche perché se l’avessero non ci sarebbero tutte queste lamentele..
O comunque farebbero uscire le vetture senza questo problema

Si è vero però é l'unica arma che abbiamo.... vedremo quando toccherà a me (perché a questo punto non sarà più SE toccherà ma quando toccherà ) e se zona mia qualcuno saprà dirmi o risolvere il problema.
Intanto stasera devo andare a vederla perché é arrivata ieri, e provo a buttarla la, al venditore se sa qualcosa e poi vi aggiorno!
 
Si è vero però é l'unica arma che abbiamo.... vedremo quando toccherà a me (perché a questo punto non sarà più SE toccherà ma quando toccherà ) e se zona mia qualcuno saprà dirmi o risolvere il problema.
Intanto stasera devo andare a vederla perché é arrivata ieri, e provo a buttarla la, al venditore se sa qualcosa e poi vi aggiorno!
Sono proprio curioso di sentire cosa ti dice..
 
Io sono in attesa dell'immatricolazione. Il meccanico dell'officina associata alla concessionaria mi h adetto che lui ci ha messo un giorno intero a capire dove fosse il problema e che alla fine c'è riuscito. Però non ha voluto dirmelo neanceh sotto tortura. Magari era solo un bluff...
 
Io sono in attesa dell'immatricolazione. Il meccanico dell'officina associata alla concessionaria mi h adetto che lui ci ha messo un giorno intero a capire dove fosse il problema e che alla fine c'è riuscito. Però non ha voluto dirmelo neanceh sotto tortura. Magari era solo un bluff...

E perché non avrebbe voluto dirtelo scusa??
Tanto anche se fosse é un intervento in garanzia quindi non è che allora "perde" eventuali soldi o clienti!!??!!
Ci dirai se anche la tua lo farà e se riusciranno a sistemartelo allora!!!
 
E perché non avrebbe voluto dirtelo scusa??
Tanto anche se fosse é un intervento in garanzia quindi non è che allora "perde" eventuali soldi o clienti!!??!!
Ci dirai se anche la tua lo farà e se riusciranno a sistemartelo allora!!!
Si infatti...torturiamolo!! :)
 
Io sono in attesa dell'immatricolazione. Il meccanico dell'officina associata alla concessionaria mi h adetto che lui ci ha messo un giorno intero a capire dove fosse il problema e che alla fine c'è riuscito. Però non ha voluto dirmelo neanceh sotto tortura. Magari era solo un bluff...
Mah io cambierei officina se possibile, bel modo di parlare, mi da proprio la sensazione di uno che se può ti foxxe al primo problema del tipo, "cavolo era uno spinotto staccato , diciamogli che era l'intera scheda elettronica".Bel modo di farsi dare fiducia e fidelizzare il cliente.....
 
Mah io cambierei officina se possibile, bel modo di parlare, mi da proprio la sensazione di uno che se può ti foxxe al primo problema del tipo, "cavolo era uno spinotto staccato , diciamogli che era l'intera scheda elettronica".Bel modo di farsi dare fiducia e fidelizzare il cliente.....
Lasciamo perdere che è meglio..
 
Indietro
Alto Basso