Corradosalvo
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 26
- Provincia
- VA
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2020
Vedrò di contattare direttamente loro, vedremo cosa mi risponderanno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so di preciso com'è il pezzo del richiamo Kia. Per evitare lungaggini l'ho risolto così, sagomando il neoprene col supporto della macchina ed è venuto bene......e funziona.praticamente è come il richiamo di kia, che hanno inserito le rondelle in silicone con il feltrino attorno
Io la porto lunedì prox per il kit ufficiale.allora ragazzi avete tutti risolto oppure avete "messo" il rumore da parte cercando di non pensarci?
Capisco benissimo, devo dire che per ora quelli della mia zona non sono malaccio.Io con la mia modifica in neoprene ho risolto. Meno la porterò in Kia e meglio starò. È gia tanto che gliela porto a fare i tagliandi, perchè come seguono loro il cliente.......lasciamo stare.
P.S.: L'ultima volta che sono stato giù gliel'avevo detto di questa cosa del portellone e che praticamente tutte le Proceed hanno questo problema. La risposta? Noi, mai sentito niente. E da lì ho capito l'andazzo.......
io ormai mi sono arreso, alzo il volume della radio e buonanotte..... ho provato col neoprene, niente; ho messo le rondelle come consigliato da altri ragazzi, bene per qualche settimana e poi pian piano tornato tutto come prima............allora ragazzi avete tutti risolto oppure avete "messo" il rumore da parte cercando di non pensarci?
Ma sei sicuro che non venga dal tetto posteriore come è stato nel mio caso che scricchiolava, a orecchio sembrava proprio il baule tant'è che questo thread lo aperto io.io ormai mi sono arreso, alzo il volume della radio e buonanotte..... ho provato col neoprene, niente; ho messo le rondelle come consigliato da altri ragazzi, bene per qualche settimana e poi pian piano tornato tutto come prima............
Non so proverò a vedere anche quello, anche se come ho già scritto ormai mi sono arreso.....Ma sei sicuro che non venga dal tetto posteriore come è stato nel mio caso che scricchiolava, a orecchio sembrava proprio il baule tant'è che questo thread lo aperto io.
Già provato, e varie volte anche, ma niente da fare, i rumori rimangono...........nella parte posteriore del tetto dove ci sono le cerniere del portellone, prova a spingere il cielo del tetto in corrispondenza dei "bottoni" sul rivestimentosia a DX che a SX.