• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Rumore parte anteriore sinistra

Luca78

Neoiscritto
Punteggio reazioni
4
Provincia
TA
Kia
Sportage
Anno
2019
Buona sera a tutti...ho una Sportage 1.6 136 cv con appena 6.000 km e ho notato uno strano rumore nella parte anteriore sinistra del vano motore...sembra come se stia caricando qualcosa ..non so ..è un po’ difficile da descrivere come rumore...premetto che l’auto va benissimo e non mi ha dato nessun problema. Qualcuno del forum ha notato lo stesso “problema”?!??

Mi pare di avere letto qualcosa sul forum, non saprei dirti ma prova con la funzione "cerca".

Intanto benvenuto tra noi nel forum, :good: :ciao: io ho la tua stessa modello , anche oggi lo messa in moto ma sinceramente Quello strano rumore non lo sento !

Non è un rumore vero e proprio Pio... è come uno sfregare di cinghia ..non so ..questo presunto rumore chiamiamolo così si sente a mala pena e lo sento aprendo il cofano in basso a sinistra dove sta una cinghia..ma ripeto è quasi impercettibile e l’auto va una bomba

Guarda domani devo andare a fare la spesa dato che la guiderà ti saprò dire !?

Buongiorno, io ho una sportage class 1700cc 116 cv anno 2017. È da qualche mese che sento quello strano rumore all'inizio era impercettibile ma ora è un fastidio enorme, tanto che voglio cambiare auto. In concessionaria per quel rumore prima volta mi hanno cambiato la catena distribuzione, poi la pompa acqua ora mi dicono che quel rumore è il rumore normale di quel motore.????

Indietro
Alto Basso