mastafer
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 14
- Provincia
- TA
- Kia
- Rio
- Anno
- 2014
Ciao amici...allora oggi pomeriggio vado a prendere la Rio eco gpl e il responso del capo officina è stato..."il rumore che sentivi dall'interno del motore a 1.500giri è dovuto al fatto che all'impianto dell'aria condizionata il gas non ce n'era a sufficienza e questo provocava il rumore" e io tra me e me mi chiedevo ma come può accadere ciò se quando questo rumore si sente il clima è spento...ma.....quindi ho salutato il capo officina e me ne sono andato....nenche 10 chilometri ho percorso....ero in coda e nell'accelerare dolcemente l'ho udito di nuovo questo rumore......vi giuro mi è preso un nervoso incredibile....ho richiamato alla kia e gli ho riferito tutto........voi cosa mi consigliate???
Macchina immatricolata il 18 dicembre e ha percorso 800 chilometri....se dovessi lasciarla a loro e prendere il modello 2015 o gpl oppure 1.1 a gasolio secondo voi quanto quoterebbe la mia?
Macchina immatricolata il 18 dicembre e ha percorso 800 chilometri....se dovessi lasciarla a loro e prendere il modello 2015 o gpl oppure 1.1 a gasolio secondo voi quanto quoterebbe la mia?