Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come attrezzi ho usato un coltello avvolto in un panno per sganciare gli incastri della plastica nera, non sapevo come altro fare e non avevo nient'altro a portata di mano, poi tanta pazienza ee un cacciavite. E stando attenti quando si fa leva (basta usare un panno o qualcosa di morbido) difficilmente si lasciano segni! Per la guida, lo farò senz'altro, lo avevo già in mente. Oggi l'ho fatto proprio come prova e poi avevo poco tempo.. Sabato mi ci metto con più calma e documento tuttoper il materiale assolutamente sì, metti foto!! Anche se penso di aver capito di cosa si tratta! Dove potrei reperirlo piuttosto?
Il capo officina mi ha detto così FFP. forse producono la maniglia con un altro materiale.Cosa sarebbe l'aggiornamento FFP??? Comunque pare che solo a me abbiano detto che è normale quindi...
Curiosando su un forum inglese, guardate qua come hanno risolto...risultato notevole devo dire, l'unica preoccupazione è lo smontare la copertura in plastica, ho paura di spaccarla...
https://www.drive.net/l/4147502/