Pio
Utente famoso
Caspita !ma non è possibile che con tutta la tecnologia ed esperienza che abbiamo sia un continuo rimbalzo ,tutto per evitare e non garantire una assistenza che ad oggi manca.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao. Sei riuscito ad avere tali consulti?Ciao davide 1985, anche io penso di avere il tuo stesso problema. Dopo circa i primi 200 km fatti a gpl(sportage nuovo acquisto settembre 2021) è comparso un fastidioso rumore continuo( non è un tichettio) che proviene da dentro il motore circa in corrispondenza del quadro strumenti. La concessionaria mi ha dirottato a un suo referente installatore BRC il quale fino ad ora non mi ha risolto il problema( non sto a dilungarmi sui particolari sarebbe troppo lunga). Avrò un nuovo "consulto" ai primi di gennaio..... se non hai ancora risolto ti faro' avere aggiornamenti.
Ciao RooCiao. Hai risolto il problema del rumore?
Il video non riesco a leggerlo. Hai risolto il problema?Ciao Davide, anche a me è comparso "il rumore" :va ad intermittenza e tirando su il coperchio motore sembra proprio che vibri il riduttore prima degli iniettori.... Il fatto è che, visto che è il primo pieno gpl consumato, ero in riserva... Dopo aver fatto il pieno oggi, il rumore è sparito!! È succeso così anche a te? Grazie in anticipo per eventuali info.... Buona serata
Post automatically merged:
Anzi... Vatti a fidare delle mogli ??... Il rumore c'è ancora??nemmeno 600km??
Spero si veda il video...
Ciao. Hai notizie sul tuo problema di rumore a GPL?Ciao. Hai risolto il problema del rumore?
Ciao. Hai novità/aggiornamenti su tale rumore? A me il rumore è presente ancora dopo aver cambiato sia il riduttore che la pompa ad alta pressioneBuona sera, anch'io sento quel rumore quando uso l'auto a gpl. L'ho portata in officina ufficiale e mi hanno detto di non preoccuparmi, che è normale che faccia così ?? hanno mandato il pezzo incriminato (riduttore di pressione) direttamente alla brc, che lo ha controllato e rimandato indietro dicendo che il pezzo è buono.. Alla fine il meccanico ha detto stai tranquillo che nessuno è rimasto a piedi per questo rumore ?
Salve a tutti, l'officina non mi ha ancora dato l'appuntamento per questo" controllo via internet" dell'impianto con l'assistenza diretta di Brc. Mi è stato detto che la stessa sarà attiva dopo il 10 di gennaio. Speriamo bene....Ciao. Sei riuscito ad avere tali consulti?
Ciao Roo
Il video non riesco a leggerlo. Hai risolto il problema?
Ciao. Hai notizie sul tuo problema di rumore a GPL?
Ciao. Hai novità/aggiornamenti su tale rumore? A me il rumore è presente ancora dopo aver cambiato sia il riduttore che la pompa ad alta pressione
Fammi sapere cosa ti dicono. Cos'è questo controllo via internet?Salve a tutti, l'officina non mi ha ancora dato l'appuntamento per questo" controllo via internet" dell'impianto con l'assistenza diretta di Brc. Mi è stato detto che la stessa sarà attiva dopo il 10 di gennaio. Speriamo bene....
Ciao, nessuna novità il rumore lo fa ancora quando si va a GPL (per il meccanico è normale, tanto lo fanno tutte "dice") , quando arrivo ai 3000km la porto in un'altra officina..Ciao. Hai novità/aggiornamenti su tale rumore? A me il rumore è presente ancora dopo aver cambiato sia il riduttore che la pompa ad alta pressione
In cosa consista di preciso tale controllo in realtà non mi è stato spiegato( telefonicamente sono stati di poche parole). Presumo che agganceranno la centralina del gpl ad un pc collegato direttamente con la Brc. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi, così vedremo se potrà essere utile per tutti noi. Ps. Segnalo che mi devono anche risolvere il problema del consumo esagerato di Valve care! (come ho gia descritto in un altra discussione specifica del forum).Fammi sapere cosa ti dicono. Cos'è questo controllo via internet?
Salve facendo riferimento alle mie conversazioni precedenti e a Davide 1985 e Gerry aggiorno la mia situazione:Si grazie,lo farò...non mollo di sicuro