Ciao a tutti, conclusione:
Mi hanno ricontattato indicandomi che di Sabato non è possibile per via del fatto che non sono strutturati per questi interventi lunghi quindi facendo solo i tagliando con 1 meccanico disponibile, mi è stato chiesto se potevo lasciare l'auto il venerdì 17 con ritiro al massimo il martedì 21 (mettendomi in difficoltà abitando fuori Milano e per altre situazioni).
Quindi ho chiesto se potevo lasciare l'auto il giovedì 16 sera in modo che mi sarei potuto muovere venerdì, scroccando il pandino alla mia compagna per andare a lavorare e così è stato, un caro amico proveniente da fuori mi è passato a prendere la sera, riaccompagnandomi a casa a Cologno.
L'accettatore Sig. Antonio Testa di Clerici Auto di Via Cassinis Milano, mi aveva indicato che l'indomani (venerdì) mi avrebbe fatto sapere lo status dei lavori proprio per darmi l'opportunità di organizzarmi fra portare all'asilo il cucciolo e andare al lavoro con i mezzi quando venerdì verso le 12.00 ricevo la sua chiamata dove mi dice: " La macchina è pronta può passarla a ritirarla dalle 14.00 in poi "
.
Quindi ho chiamato la mia compagna : " Te....alle 13.00 fatti trovare pronta che per le 14.00 dobbiamo essere a Milano che torni a casa con il pandino ed io con la mia" in più, ma non centra nulla ma è stato figo, mi era arrivata al lavoro la ps5, anche lei doveva arrivare la settimana successiva ( mi ero preso un gg di ferie per stare con il mio bimbo all'asilo, giornata dei papà).
- Rumore sull'anteriore nelle curve = Risolto
- Grrrr in scalata quindi sostituzione "In Garanzia" della frizione = Risolto
- Sostituzione Alza vetro post sx non funzionante = Risolto
Tutto in anticipo, tutto perfetto!! di venerdì 17 olè