Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve ragazzi vi racconto un po' la mia storia... dopo qualche mese anche la mia Sportage iniziava sulla strada sconnessa ad emettere un rumore tipo ferro che batte nel portellone posteriore... la porto alla kia service e alla riconsegna dicono che avevano ingrassato la serratura del portellone e regolato lo stesso... nulla dopo qualche giorno il rumore ricompare!!!!... mi armo di cacciaviti e smonto tutta la parte in plastica del portellone... mi siedo nel portellone mentre un mio amico portava l'auto e capisco il problema da dove risaliva... io ho risolto cosi come da foto allegate!!!... non sento più nulla!!...
Buongiorno a tutti. Adesso vi aggiorno per quanto riguarda la sistemazione del portellone. Ieri sono andato in Kia e la loro soluzione è stata veloce e poco invasiva, praticamente hanno messo 2 rondelle tra la carrozzeria e il "gancio" attaccato al portellone, mentre il gancio fisso ai lati del baule non l'hanno toccato, in più sulla fattura c'è scritto anche "regolazione portellone" ma sinceramente non saprei dirvi a cosa si riferisce, ho guardato le cerniere sopra il portellone ma mi sembrano intatte. Risultato...rumore sparito. Adesso vi allego delle foto così rendo l'idea.
tigras73 I fermi, sono quelli sui lati del portellone, sono fisssati con 2 viti nere a brugola, basta evitarle e inserire uno spessore tra la carrozzeria ed il fermo stesso.
ciao a tutti, qualcuno ha novità/soluzioni garantite per questo problema? grazie