Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
interniRumore abitacolo - kia ceed sportwagon 1.6 crdi 110cv cool
si vabbeh Gyus! Adesso...non è che perchè ho indovinato nell'altro post che era colpa della guarnizione del collettore di scarico....allora mò tutti i problemi sono dovuti alle guarnizioni e tu vuoi anticiparmi per vincere il primo premio nè!
Ciao ragazzi, la soluzione? ma ce l ho iooooooooooooooooo
é una vite allentata del meccanismo di salita e discesa dei vetri
Mi è successo anche a me con la mia vecchia hyundai i20, dopo una anno che faceva rumore solo quando scendeva, ha iniziato a vibrare e rumoreggiare anche da chiuso, mentre da aperto sembrava che si dovesse rompere da un momento all' altro, al primo tagliando utile, l' ho portata in assistenza e hanno stretto due dadi che si trovano dentro alla porta, dal giorno successivo silenzio assoluto!
Grazie per l'info giola, chiederò all'assistenza!
Sto aspettando di registrare un tagliando ed una guarnizione/cornice vetro da gennaio!!
Quando arriva, farò tutto insieme!
L'auto, purtroppo, mi serve tutti i giorni e non ne posso fare a meno.
Comunque per ora, il mio da chiuso non vibra!
Ma un pò sono deluso da questa cosa......
Ragazzi meno soluzioni qui...va a finire che ci mettono una tuta e ci mandano a lavorare in officina
....ma forse è più probabile un posto in tv in una trasmissione comica
Ieri sono stato in officina autorizzata Kia, vi confermo che per gli scricchiolii zona radio e per la mia tendina/rullo copri bagagli, c'è poco da fare! Al max si può tentare di usare una sorta di pulitore cruscotto a base di grasso siliconico...o similare. Il rullo, a struttura rigida orizzontale, e' portato a rumori strutturali sullo sconnesso.
Oppure, usare dei prodotti specifici per cruscotti.
Leggetevi anche quest'altro topic sugli scricchiolii: https://www.kiaclub.it/threads/scricchiolii-cruscotto.2001/
Anche per le vibrazioni vetro c'è poco da fare! Purtroppo, vibrano soltanto nelle "aperture critiche"! Quindi, per la struttura del meccanismo alzavetro e per la struttura degli interni, il vetro, in condizioni critiche (di aperture) e' portato a
Lo avrà classificato come rumore generico all'interno dell'abitacolo che può derivare dalle gomme, invece di rumore dell'abitacolo. comunque grazie adrian della segnalazione
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.