Bart
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- TP
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2017
Ciao a tutti, ieri mattina mentre andavo a lavoro la quarta ha iniziato a grattare. Sono andato nel pomeriggio da un meccanico di fiducia che mi ha riferito che probabilmente è il sincronizzatore. Dopo essersi consultato con altri suoi colleghi mi ha detto che è un problema diffuso sulle Sportage e mi ha consigliato di sostituire tutti i sincronizzatori, perché dopo quello della quarta inizierà sicuramente ad avere problemi quello della terza, della quinta e della sesta. Inoltre mi ha sempre consigliato di fare la frizione visto che si va a toccare il cambio. La cosa che mi fa arrabbiare molto è che la mia Sportage è del 2017, e quindi appena fuori garanzia, e ha soli 67700 Km. Inoltre essendo successo in questo mese non si riesce a fare nulla per via delle vacanze e se ne parla a metà gennaio. Ho pure subito chiamato la concessionaria Kia che non riesce a darmi appuntamento prima del 20 gennaio, che alla mia domanda se era un problema diffuso mi ha risposto di no, però l'appuntamento è così in avanti perché nelle prossime settimane hanno già da fare 3 cambi e un motore....
Penso che se Kia è perfettamente a conoscenza di questo problema avrebbe dovuto fare una campagna di richiamo
Penso che se Kia è perfettamente a conoscenza di questo problema avrebbe dovuto fare una campagna di richiamo